domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsThe Batman di Matt Reeves sarà un reboot senza Ben Affleck?

The Batman di Matt Reeves sarà un reboot senza Ben Affleck?

In attesa di sapere quale sarà il futuro di Ben Affleck all’interno del DCEU, un nuovo report di Deadline suggerisce che l’annunciato The Batman diretto da Matt Reeves sarà effettivamente un reboot delle avventure del Crociato di Gothan senza l’attore protagonista di Batman v Superman e Justice League.

Il progetto dovrebbe dunque essere esterno al DCEU ed entrare a far parte, invece, della nuova nuova etichetta dedicata ai film di origini, in cui rientrerà anche The Joker di Todd Phillips con Joaquin Phoenix.

The Batman di Matt Reeves sarà un reboot senza Ben Affleck?

Restiamo in attesa di nuovi sviluppi. Probabilmente la situazione diventerà più chiara in occasione della prossima edizione del Comic-Con, dove – si spera – la Warner e la DC si appresteranno a svelare i piani per il futuro dei loro supereroi sul grande schermo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -