martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsThe Batman: Ralph Fiennes si candida per il ruolo di Alfred nel...

The Batman: Ralph Fiennes si candida per il ruolo di Alfred nel film di Matt Reeves

In una recente intervista con HeyUGuys, Ralph Fiennes ha rivelato che interpreterebbe volentieri il personaggio di Alfred Pennyworth nell’attesissimo The Batman di Matt Reeves. Il celebre attore britannico aveva già prestato la voce al maggiordomo tuttofare di Bruce Wayne in LEGO Batman – Il Film.

“Sì, mi piacerebbe tanto interpretare Alfred”, ha dichiarato Fiennes. “Un sacco di bravi attori mi hanno preceduto nella parte, quindi sarei molto felice di seguire le loro orme.”

Ancora a voi piacerebbe?

Ralph Fiennes si candida per il ruolo di Alfred Pennyworth in The Batman di Matt Reeves

The Batman arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021. Ben Affleck (la cui ultima apparizione nei panni di Batman è stata in Justice League), non sarà coinvolto nel film: la sceneggiatura, infatti, racconterà la storia di un giovane Bruce Wayne; per questo motivo, la produzione è attualmente alla ricerca di un nuovo attore che possa interpretare il Crociato di Gotham.

A proposito del film, Matt Reeves aveva dichiarato: “Essenzialmente è una storia noir raccontata tutta dal punto di vista di Batman. Tutto il peso è sulle sue spalle, e credo fermamente che si rivelarà una storia avvincente ed emozionante. Vedremo Batman in versione investigatore, come non lo abbiamo mai visto in altri film. Nei fumetti si dice che è il miglior detective del mondo, ma non è una cosa che i film hanno sempre esplorato. Mi piace l’idea di affrontare un viaggio insieme a lui alla ricerca dei criminali, con l’obiettivo di risolvere un mistero, perché sono certo darà al personaggio la possibilità di avere uno sviluppo e subire una trasformazione nel corso della pellicola.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -