lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsThe Batman: la produzione non partirà prima del 2018

The Batman: la produzione non partirà prima del 2018

Arrivano da Justin Kroll di Variety nuove indiscrezioni a proposito di The Batman, il nuovo standalone dedicato all’Uomo Pipistrello che vedrà Ben Affleck tornare nei panni del Crociato di Gotham e Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution Il Pianeta delle Scimmie) dietro la macchina da presa.

Stando a quanto appreso dalla fonte, Reeves non potrà dedicarsi alla produzione del film fino a quando il lavoro su War Il Pianeta delle Scimmie non sarà completato (Kroll parla di fine giugno): ciò significa che la produzione del film non partirà prima del 2018, e che i casting potrebbero iniziare a partire dal prossimo luglio.

Di seguito i tweet di Justin Kroll:

Ben Affleck sarà coinvolto in The Batman esclusivamente in qualità di attore e produttore. Il film sarà scritto da Chris Terrio (Batman v Superman, Justice League). In origine la sceneggiatura era stata affidata allo stesso Affleck e a Geoff Johns. Nel cast, oltre a Ben Affleck che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figurano anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke). Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -