martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsThe Batman posticipato a causa di Omicron? Parla il CEO di Warner...

The Batman posticipato a causa di Omicron? Parla il CEO di Warner Media

Jason Kilar, CEO di Warner Media, ha parlato dell'uscita di The Batman e di un nuovo possibile rinvio a causa della variante Omicron.

La nuova ondata di casi di Covid-19 legati alla variante Omicron ha portato molti a ipotizzare che, a breve, assisteremo ad un nuovo slittamento per quanto riguarda i blockbuster più attesi di questo 2022. Ovviamente, gli occhi adesso sono tutti puntati su The Batman, che arriverà nelle sale a inizio marzo.

Nelle ultime ore, infatti, molti hanno iniziato a sostenere che il cinecomic di Matt Reeves con Robert Pattinson verrà ufficialmente posticipato. Ora, è stato Jason Kilar, CEO di Warner Media, a fornire un breve aggiornamento in merito alla situazione, confermando che, se la situazione dovesse peggiorare, l’uscita del film potrebbe assolutamente slittare.

“Stiamo prestando moltissima attenzione a tutto ciò che sta succedendo a causa di Omicron”, ha spiegato Kilar a Matthew Belloni, giornalista di Puck News. “Per ora l’uscita a marzo resta confermata. Tuttavia, continueremo a monitorare la situazione giorno per giorno.”

Ricordiamo che a causa del Coronavirus, The Batman è già stato rinviato diverse volte: dal 25 giugno 2021, il film è stato posticipato prima al 1 ottobre 2021 e poi al 4 marzo 2022.

Tutto quello che c’è da sapere su The Batman

Il cast di The Batman, che arriverà nelle sale americane il 4 marzo 2022, include Robert Pattinson (Twilight), Jeffrey Wright (Westworld), Zoe Kravitz (Big Little Lies) e Paul Dano (Little Miss Sunshine, Prisoners): Wright avrà il ruolo del Commissario Jim Gordon; la Kravitz sarà Catwoman; Dano invece vestirà i panni de l’Enigmista.

A loro si uniscono Andy Serkis, Colin Farrell John Turturro, che interpreteranno rispettivamente Alfred Pennyworth, Pinguino e Carmine Falcone. Nel film reciterà anche Peter Sarsgaaard (An Education, Lanterna Verda).

The Batman (qui il teaser ufficiale) arriverà nelle sale americane il 4 Marzo 2022. Le riprese sono iniziate lo scorso Gennaio ai Leavesden Studios di Londra ma sono state bloccate a Marzo a causa della pandemia di Covid-19: riprenderanno sempre a Londra a Settembre. Reese ha firmato la sceneggiatura del film insieme a Mattson Tomlin (Little Fish).

Il film sarà ambientato negli anni ’90 e molte nemesi dell’Uomo Pipistrello saranno presenti al suo interno. Il premio Oscar Michael Giacchino (Spider-Man: Homecoming, Coco, Jurassic World – Il regno distrutto) si occuperà della colonna sonora.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -