giovedì, Marzo 23, 2023
HomeNewsThe Batman: Pinguino sarà uno degli antagonisti del film di Matt Reeves?

The Batman: Pinguino sarà uno degli antagonisti del film di Matt Reeves?

Arrivano da Mark Hughes del Forbes alcuni nuovi aggiornamenti su The Batman, il cinecomic in cantiere alla DC che sarà diretto da Matt Reeves.

Stando alla fonte, sembra che uno degli antagonisti del film sarà Oswald Cobblepot, meglio conosciuto come Pinguino: se la notizia dovesse essere confermata, si tratterebbe della quarta traposizione del personaggio sul grande schermo, dopo quella di Burgess Meredith in Batman del 1966, quella di Danny DeVito in Batman Il Ritorno del 1992 e infine quella di Robin Lord Taylor nella serie tv Gotham.

Ma chi sarà ad interpretarlo? Da diverso tempo ormai l’attore Josh Gad (Le Tont nel live action de La Bella e la Bestia) si diverte a stuzzicare i fan attraverso il suo account Twitter, pubblicando diverse immagini dell’iconico villain e alimentando così i rumor. Sarà davvero lui a vestire i panni di Pinguino?

Vi terremo aggiornati.

Sarà Pinguino uno degli antagonisti del misteriosissimo The Batman di Matt Reeves?

Di recente abbiamo appreso che le riprese del cinecomic dovrebbero iniziare il prossimo novembre. La notizia non è stata confermata dalla Warner Bros., quindi non è ancora da ritenersi ufficiale. Tuttavia, anche se la produzione dovesse effettivamente partire entro la fine dell’anno, è molto probabile che il film vedrà la luce nelle sale non prima del 2021, come spifferato da alcune fonti nell’ultimo periodo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -