Continuare a crescere l’incredibile cast di The Batman, il nuovo cinecomic DC che vedrà Robert Pattinson (Twilight, Cosmopolis) vestire i panni del Crociato di Gotham.
Come confermato ancora una volta dal regista Matt Reeves attraverso il suo account Twitter, Peter Sarsgaaard (An Education, Lanterna Verda) si è unito ufficialmente al cast del film. Al momento i dettagli sul ruolo che l’attore interpreterà non sono stati resi noti.
Oh… Hi, Peter… 🦇 pic.twitter.com/GsS2ktuWxE
— Matt Reeves (@mattreevesLA) December 6, 2019
Anche Peter Sarsgaard nel cast di The Batman di Matt Reeves
Il cast di The Batman include anche Jeffrey Wright (Westworld), Zoe Kravitz (Big Little Lies) e Paul Dano (Little Miss Sunshine, Prisoners): Wright avrà il ruolo del Commissario Jim Gordon; la Kravitz sarà Catwoman; Dano invece vestirà i panni de l’Enigmista. A loro si uniscono Andy Serkis, Colin Farrell e John Turturro,che interpreteranno rispettivamente Alfred Pennyworth, Pinguino e Carmine Falcone.
The Batman arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021. Le riprese dovrebbero partire entro la fine del 2019 e svolgersi ai Leavesden Studios di Londra. Reese ha firmato la sceneggiatura del film insieme a Mattson Tomlin (Little Fish).
Il film sarà ambientato negli anni ’90 e molte nemesi dell’Uomo Pipistrello saranno presenti al suo interno. Il premio Oscar Michael Giacchino (Spider-Man: Homecoming, Coco, Jurassic World – Il regno distrutto) si occuperà della colonna sonora.