mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsThe Batman: nuove foto dal film, Matt Reeves parla del suo amore...

The Batman: nuove foto dal film, Matt Reeves parla del suo amore per l’eroe DC

Total Film ha diffuso online alcune nuove immagini da The Batman, mentre il regista Matt Reeves ha parlato con la rivista del suo amore per l'eroe DC.

Di recente, Total Film ha dedicato ben due cover all’attesissimo The Batman, e ora ha svelato una serie di nuove immagini tratte dal film che ci mostrano, oltre al Crociato di Gotham interpretato da Robert Pattinson, anche i personaggi di Jim Gordon (Jeffrey Wright) e Gil Colson (Peter Sarsgaard).

Intervistato dalla rivista, il regista Matt Reeves ha così parlato del suo amore per l’iconico eroe DC: “Amo Batman sin da quando ero un bambino e mi è stato presentato il personaggio attraverso la serie tv con Adam West. Lo show è uscito lo stesso anno in cui sono nato. Ogni volta che uscivano i film, ero un grande fan. Semplicemente, non ho mai pensato che l’opportunità di dirigere un film si sarebbe presentata.”

Tutto quello che c’è da sapere su The Batman

Il cast di The Batman, che arriverà nelle sale americane il 4 marzo 2022, include Robert Pattinson (Twilight), Jeffrey Wright (Westworld), Zoe Kravitz (Big Little Lies) e Paul Dano (Little Miss Sunshine, Prisoners): Wright avrà il ruolo del Commissario Jim Gordon; la Kravitz sarà Catwoman; Dano invece vestirà i panni de l’Enigmista.

A loro si uniscono Andy Serkis, Colin Farrell John Turturro, che interpreteranno rispettivamente Alfred Pennyworth, Pinguino e Carmine Falcone. Nel film reciterà anche Peter Sarsgaaard (An Education, Lanterna Verda).

The Batman (qui il teaser ufficiale) arriverà nelle sale americane il 4 Marzo 2022. Reese ha firmato la sceneggiatura del film insieme a Mattson Tomlin (Little Fish). Il premio Oscar Michael Giacchino (Spider-Man: Homecoming, Coco, Jurassic World – Il regno distrutto) si occuperà della colonna sonora.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -