domenica, Luglio 3, 2022
HomeNewsThe Batman, Joe Manganiello: "Il franchise andrà verso una nuova direzione"

The Batman, Joe Manganiello: “Il franchise andrà verso una nuova direzione”

In una recente intervista Joe Manganiello ha parlato di The Batman di Ben Affleck, in cui vestirà i panni di Deathstroke. La star di Magic Mike ha spiegato:

“Quando ho incontrato Ben ci siamo seduti e abbiamo parlato del ruolo. Abbiamo parlato del film. Credo che il pubblico resterà piuttosto sorpreso. Perché Ben ha intenzione di intraprendere una strada che nessuno ha mai avuto il coraggio di intraprendere prima, che ci porterà a scoprire chi è veramente Batman. Sarà qualcosa di completamente nuovo, ma al tempo stesso molto familiare. Ben ha intenzione di portare il franchise in una direzione totalmente nuova, che sono sicuro farà la felicità dei fan. Sarà un film pieno di grinta, carico d’azione, ma anche molto cerebrale… insomma, ci saranno tutte le cose che il pubblico ama di Batman.”

Parlando nello specifico della possibilità di lavorare con Ben Affleck, ha poi aggiunto: “Ben è davvero un grande regista. Voglio dire… l’ultimo film che ha diretto ha vinto un Oscar (Argo, ndr). Ha anche un Oscar per la Migliore Sceneggiatura (Will Hunting, ndr). Insomma, sono tutte cose che non possono far altro che farti pensare che il suo film sarà grandioso. Non sarà un film di supereroi, ma semplicemente un grande, grande film.”

joe-manganiello-deathstroke

The Batman di Ben Affleck non ha ancora una data di uscita ufficiale. Il film sarà sceneggiato dallo stesso Affleck in collaborazione con Geoff Johns. Nel cast, oltre all’attore/regista che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figurano anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke). 

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -