sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsThe Batman: Jake Gyllenhaal smentisce circa il suo coinvolgimento

The Batman: Jake Gyllenhaal smentisce circa il suo coinvolgimento

Nonostante manchi ancora l’ufficialità da parte della Warner Bros., sembra che il destino di Ben Affleck all’interno del DCEU abbia ormai i giorni contati. L’annunciato nuovo standalone sull’Uomo Pipistrello, noto al momento come The Batman, potrebbe infatti essere esterno all’Universo Cinematografico DC, con addirittura un nuovo attore nei panni dell’iconico personaggio.

Naturalmente, sono molti i nomi degli attori che sono stati etichettati come possibili sostituti di Affleck: il più quotato, ad oggi, è sicuramente Jake Gyllenhaal. Dopo mesi di speculazioni, l’attore candidato all’Oscar ha però smentito qualsiasi voce su un suo presunto coinvolgimento, rivelando a CNA Lifestyle: “È una domanda molto difficile, ma la risposta è no!”

The Batman: Jake Gyllenhaal smentisce circa il suo coinvolgimento

La produzione di The Batman dovrebbe partire nel 2019. Il film sarà diretto da Matt Reeves (Cloverfield, The War – Il Pianeta delle Scimmie). Ben Affleck dovrebbe essere coinvolto in qualità di produttore e sceneggiatore. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -