sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsThe Batman: Gary Oldman non ha dato consigli a J.K. Simmons su...

The Batman: Gary Oldman non ha dato consigli a J.K. Simmons su Jim Gordon

In una recente intervista con Comic Book in occasione del CinemaCon 2017, Gary Oldman ha parlato del ritorno del personaggio di Jim Gordon (da lui interpretato sul grande schermo nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan) sul grande schermo. Il commissario di Gotham City tornerà infatti in Justice League e nell’annunciato The Batman, interpretato nel DC Extended Universe dal premio Oscar J.K. Simmons.

A Gary Oldman è stato chiesto se gli sia capitato di dare qualche consiglio all’illustre collega in merito al personaggio. Questa la sua risposta: “J.K. Simmons non ha bisogno di alcun consiglio da parte mia. È un attore straordinario. Mi intriga molto vedere cosa farà con il personaggio. Non vedo l’ora di vederlo sul grande schermo. Gordon è stato un personaggio che ho amato interpretare, quindi auguro a J.K. il meglio. Sono eccitato per lui.”

Justice League arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Nell’atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

The Batman sarà diretto da Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution Il Pianeta delle Scimmie). L’ultima bozza della sceneggiatura è stata scritta da Chris Terrio (Batman v Superman, Justice League), anche se in origine era stata affidata a Ben Affleck e a Geoff Johns. Nel cast, oltre a Ben Affleck che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figureranno anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke). Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -