Arrivano da Discussing Film una serie di nuovi aggiornamenti su The Batman, l’attesissimo film di Matt Reeves (regista degli ultimi due capitoli della saga reboot de Il Pianeta delle Scimmie) che arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021.
Dopo la conferma ufficiale che Ben Affleck non interpreterà il Crociato di Gotham nel film (conferma arrivata dal diretto interessato), sappiamo che la produzione è attualmente alla ricerca di un attore tra i 25 e 33 anni che possa interpretare una versione più giovane di Bruce Wayne (pare che la Warner stia puntando ad un attore emergente e non ad un volto conosciuto).
Il regista Matt Reeves avrebbe quaasi terminato la stesura dello script, al quale sembrerebbe aver aggiunto nelle ultime revisioni molta più azione: da quanto abbiamo appreso negli ultimi mesi, la storia del film ruoterà attorno ad un mistero che Batman dovrà risolvere, dunque la pellicola si focalizzerà molto sulle sue abilità da detective.
Nuovi aggiornamenti sull’attesissimo The Batman di Matt Reeves
Sempre la fonte riporta che il film sarà ambientato negli anni ’90 e che molti villain saranno presenti al suo interno, anche se l’antagonista principale della storia sarà Il Pinguino. Inoltre, considerato che nel film vedremo un Bruce Wayne più giovane, è altamente probabile che anche i personaggi di James Gordon e Alfred Pennyworth saranno meno adulti rispetto alle incarnazioni solite viste nei vari adattamenti su Batman arrivati al cinema nel corso degli anni.
La produzione del film dovrebbe partire il prossimo novembre.