sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsThe Batman, Matt Reeves chiarisce: il film farà parte del DCEU

The Batman, Matt Reeves chiarisce: il film farà parte del DCEU

Nella giornata di ieri hanno fatto molto discutere alcune dichiarazioni rilasciate dal regista Matt Reeves in merito a The Batman, il nuovo standalone dedicato all’Uomo Pipistrello. Le dichiarazioni hanno messo in allarme i numerosissimi fan del personaggio DC, dal momento che Reeves ha lasciato intendere (o almeno così sembrava) che la pellicola non avrebbe fatto parte del DCEU.

In seguito all’accaduto, si è reso necessario un intervento del diretto interessato, Reeves in persona, il quale ha chiarato attraverso il suo profilo Twitter che le sue parole sono state travisate, e che The Batman farà ufficialmente parte del DCEU.

Attraverso diversi tweet il regista ha spiegato che il suo film sarà interamente focalizzato su Batman, e che non conterrà camei di personaggi provenienti da altre storie, nonostante la pellicola stessa sarà completamente inserita nel contesto del DCEU.

Potete leggere i tweet di seguito:

The Batman: il film di Matt Reeves non farà parte del DCEU?

Ricordiamo che il prossimo film del DCEU, ossia Justice League, arriverà al cinema il 10 novembre 2017. Il film, diretto da Zack Snyder e Joss Whedon, è sceneggiato da Chris Terrio. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Nell’atteso cinecomic diretto vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon).

CORRELATI:

Date di uscita dei prossimi film del DCEU

  • Justice League 17 novembre, 2017
  • Aquaman 21 dicembre, 2018
  • Shazam! 5 aprile, 2019
  • Cyborg 3 aprile, 2020
  • Green Lantern Corps 24 luglio, 2020
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -