mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsThe Batman: WB ha testato due versioni del film, con o senza...

The Batman: WB ha testato due versioni del film, con o senza un “un certo attore”

Secondo un nuovo report, la Warner Bros. avrebbe testato due versioni differenti di The Batman, una delle quali coinvolgerebbe anche un noto attore.

Di recente, si è parlato molto della possibilità che l’attore Barry Keoghan, visto di recente nel film dei Marvel Studios Eternals, si fosse unito in gran segreto al cast di The Batman, l’atteso cinecomic di Matt Reeves che arriverà nelle sale a marzo.

Secondo le prime indiscrezioni, il ruolo che sarebbe stato affidato a Keoghan è quello di Stanley Merkel, partner del detective Jim Gordon. Tuttavia, quelle indiscrezioni sono presto cambiate, fino a suggerire che, in realtà, Keoghan si è unito al film nei panni del Joker, l’iconico supercriminale che ha sempre fatto parte delle avventure del Cavaliere Oscuro sul grande schermo.

Al momento non sappiamo se Barry Keoghan interpreterà davvero il Joker o meno, ma ora un nuovo articolo dell’Hollywood Reporter allude alla possibilità che la Warner Bros. abbia testato due montaggi diversi del cinecomic. Nel report si legge: “Secondo diverse fonti, la Warner Bros. avrebbe testato due diversi tagli di The Batman, uno con un certo attore, uno senza. Il test screening finale è avvenuto la scorsa settimana. La decisione su quale versione lo studio deciderà di far uscire in sala verrà presa a breve.”

È probabile che l’attore a cui si faccia riferimento sia proprio Koeghan. Potrebbero quindi esserci due versioni del film: una con il personaggio del Joker e l’altra senza, ammesso che sia questo il personaggio per cui è stato ingaggiato l’attore. Speriamo di conoscere quanto prima nuovi dettagli in merito alla questione.

Nel frattempo, è stato diffuso online un nuovo trailer internazionale di The Batman contenente diverse scene inedite, che riguardano in particolare il personaggio dell’Enigmista interpretato da Paul Dano. Potete vederlo di seguito:

Tutto quello che c’è da sapere su The Batman

Il cast di The Batman, che arriverà nelle sale americane il 4 marzo 2022, include Robert Pattinson (Twilight), Jeffrey Wright (Westworld), Zoe Kravitz (Big Little Lies) e Paul Dano (Little Miss Sunshine, Prisoners): Wright avrà il ruolo del Commissario Jim Gordon; la Kravitz sarà Catwoman; Dano invece vestirà i panni de l’Enigmista.

A loro si uniscono Andy Serkis, Colin Farrell John Turturro, che interpreteranno rispettivamente Alfred Pennyworth, Pinguino e Carmine Falcone. Nel film reciterà anche Peter Sarsgaaard (An Education, Lanterna Verda).

The Batman (qui il trailer ufficiale) arriverà nelle sale americane il 4 Marzo 2022. Le riprese sono iniziate lo scorso Gennaio ai Leavesden Studios di Londra ma sono state bloccate a Marzo a causa della pandemia di Covid-19: riprenderanno sempre a Londra a Settembre. Reese ha firmato la sceneggiatura del film insieme a Mattson Tomlin (Little Fish).

Il film sarà ambientato negli anni ’90 e molte nemesi dell’Uomo Pipistrello saranno presenti al suo interno. Il premio Oscar Michael Giacchino (Spider-Man: Homecoming, Coco, Jurassic World – Il regno distrutto) si occuperà della colonna sonora.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -