Dopo anni di problemi legati essenzialmente al suo sviluppo, The Batman ha finalmente una data di uscita. Come riportato da Deadline, il film di Matt Reeves arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021.
Ben Affleck (la cui ultima apparizione nei panni di Batman è stata in Justice League), non sarà coinvolto nel film: la sceneggiatura, infatti, racconterà la storia di un giovane Bruce Wayne; per questo motivo, la produzione è attualmente alla ricerca di un nuovo attore che possa interpretare il Crociato di Gotham.
The Batman di Matt Reeves ha finalmente una data di uscita
A proposito del film, Matt Reeves ha spiegato all’Hollywood Reporter: “Essenzialmente è una storia noir raccontata tutta dal punto di vista di Batman. Tutto il peso è sulle sue spalle, e credo fermamente che si rivelarà una storia avvincente ed emozionante. Vedremo Batman in versione investigatore, come non lo abbiamo mai visto in altri film. Nei fumetti si dice che è il miglior detective del mondo, ma non è una cosa che i film hanno sempre esplorato. Mi piace l’idea di affrontare un viaggio insieme a lui alla ricerca dei criminali, con l’obiettivo di risolvere un mistero, perché sono certo darà al personaggio la possibilità di avere uno sviluppo e subire una trasformazione nel corso della pellicola.”
Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.