domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsThe Batman: Matt Reeves conferma che Colin Farrell sarà Pinguino

The Batman: Matt Reeves conferma che Colin Farrell sarà Pinguino

Mentre i fan aspettano che altri importanti nomi vengano annunciati come membri ufficiali del cast del film, il regista Matt Reeves ha confermato via Twitter che Colin Farrell interpreterà Oswald Cobblepot, meglio conosciuto come Pinguino, nell’atteso The Batman con Robert Pattinson. A quanto pare le trattative con l’attore sono andate avanti per diversi mesi, ma alla fine Farrell ha deciso di accettare la parte. Le riprese del film sono attualmente in corso a Londra.

Di seguito il post di Matt Reeves che annuncia l’ingresso nel cast di Colin Farrell:

Matt Reeves conferma la presenza di Colin Farrell in The Batman

Il cast di The Batman include anche Jeffrey Wright (Westworld), Zoe Kravitz (Big Little Lies) e Paul Dano (Little Miss Sunshine, Prisoners): Wright avrà il ruolo del Commissario Jim Gordon; la Kravitz sarà Catwoman; Dano invece vestirà i panni de l’Enigmista.

A loro si uniscono Andy SerkisColin Farrell e John Turturro, che interpreteranno rispettivamente Alfred Pennyworth, Pinguino e Carmine Falcone. Nel film reciterà anche Peter Sarsgaaard (An Education, Lanterna Verda).

The Batman arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021. Le riprese dovrebbero partire entro la fine del 2019 e svolgersi ai Leavesden Studios di Londra. Reese ha firmato la sceneggiatura del film insieme a Mattson Tomlin (Little Fish).

Il film sarà ambientato negli anni ’90 e molte nemesi dell’Uomo Pipistrello saranno presenti al suo interno. Il premio Oscar Michael Giacchino (Spider-Man: Homecoming, Coco, Jurassic World – Il regno distrutto) si occuperà della colonna sonora.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -