sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsThe Batman: Christian Bale approva Robert Pattinson come nuovo Uomo Pipistrello

The Batman: Christian Bale approva Robert Pattinson come nuovo Uomo Pipistrello

In una recente intervista in occasione della promozione di Ford v. Ferrari, Christian Bale ha avuto modo di commentare la scelta di Robert Pattinson come nuovo Uomo Pipistrello nell’attesissimo The Batman di Matt Reeves.

L’attore premio Oscar, che ha interpretato il Crociato di Gotham nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, si è dichiarato entusiasta del casting dell’ex star di Twilight, approfittando dell’intervista per dare al collega un piccolo ma simpatico consiglio:

“Per me si tratta di un’ottima scelta”, ha dichiarato Bale. “Robert è interessante. Sono sicuro che si inventerà qualcosa di altrettanto interessante”. Quando poi è stato chiesto all’attore di dare un consiglio a Pattinson, Bale ha dichiarato: “È lo stesso che ho dato a Ben Affleck: cerca un modo per riuscire ad andare in bagno da solo! Non potrai mai passare per un vero supereroe se non ci riuscirai”.

Christian Bale approva la scelta di Robert Pattison come protagonista di The Batman

The Batman, diretto da Matt Reeves (regista degli ultimi due capitoli della saga reboot de Il Pianeta delle Scimmie), arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021. Le riprese del film dovrebbero partire entro la fine del 2019.

Il regista avrebbe quasi terminato la stesura dello script, al quale sembrerebbe aver aggiunto nelle ultime revisioni molta più azione: da quanto abbiamo appreso negli ultimi mesi, la storia del film ruoterà attorno ad un mistero che Batman dovrà risolvere, dunque la pellicola si focalizzerà molto sulle sue abilità da detective.

Il film sarà ambientato negli anni ’90 e molti villain saranno presenti al suo interno, anche se l’antagonista principale della storia sarà Il Pinguino. Considerato che nel film vedremo un Bruce Wayne più giovane, è altamente probabile che anche i personaggi di James Gordon e Alfred Pennyworth saranno meno adulti rispetto alle incarnazioni solite viste nei vari adattamenti su Batman arrivati al cinema nel corso degli anni.

Fonte: Variety

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -