Mentre i fan attendono di sapere chi sostituirà Ben Affleck alla regia di The Batman, il nuovo standalone dedicato all’Uomo Pipistrello, arrivano da Justin Kroll di Variety nuove indiscrezioni a proposito di quello che si sta rivelando un progetto più travagliato del previsto.
Sappiamo infatti che Affleck, oltre ad aver abbandonato la sedia di regia, ha anche rinunciato ad occuparsi dello script del film, che aveva inizialmente realizzato assieme a Geoff Johns. Ora la sceneggiatura è nella mani di Chris Terrio, che ha già lavorato a Batman v Superman e Justice League.
Ebbene, nelle ultime ore Kroll ha rivelato attraverso Twitter che sia Affleck che la Warner Bros. sarebbero molto contenti dei cambiamenti apportati da Terrio. Tuttavia, non esiste ancora la certezza che il lavoro dell’autore sia già terminato.
Potete leggere i tweet di seguito:
@BatmanNewsCom No, several sources already saying new script came in this month and everyone including Emmerich and Ben very happy with it
— Justin Kroll (@krolljvar) 9 febbraio 2017
Ben Affleck sarà coinvolto in The Batman esclusivamente in qualità di attore e produttore. La Warner e la DC sono al momento alla ricerca di un nuovo regista: stando agli ultimi report, i favoriti sarebbero Matt Reeves (Apes Revolution Il Pianeta delle Scimmie) e Matt Ross (Captain Fantastic).
The Batman con Ben Affleck non ha ancora una data di uscita ufficiale. Il film sarà scritto da Chris Terrio (Batman v Superman, Justice League). Nel cast, oltre all’attore/regista che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figurano anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke).