giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsThe Batman di Ben Affleck: un concept inedito ci mostra il look...

The Batman di Ben Affleck: un concept inedito ci mostra il look di Deathstroke

Un nuovo concept inedito della versione di The Batman ad opera di Ben Affleck ci mostra come sarebbe dovuto essere il Deathstroke di Joe Manganiello.

È emerso online un concept art che ci mostra come sarebbe dovuto essere il Deathstroke di Joe Manganiello dalla versione del film The Batman mai realizzata da Ben Affleck.

L’artista Keith Christensen – che aveva già condiviso alcuni concept del costume del Crociato di Gotham – ha ora condiviso su Instagram un’immagine di Deathstroke che sfoggia un costume decisamente più tattico di quello che il personaggio ha indossato in Justice League. “Il mio design per Deathstroke tratto dalla versione di The Batman di Ben Affleck”, ha scritto l’artista nella didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da keith christensen (@kachristensen_art)

Joe Manganiello è stato scelto come interprete di Slade Wilson/Deathstroke nel DCEU alla fine del 2016, e ha debuttato nei panni del personaggio l’anno successivo, nella versione cinematografica di Justice League.

L’attore avrebbe dovuto interpretare anche il cattivo principale al fianco del Bruce Wayne di Ben Affleck in The Batman (poi diventato ufficialmente il film diretto da Matt Reeves), oltre a recitare in uno standalone a lui interamente dedicato, che avrebbe dovuto portare la firma di Gareth Evans.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -