sabato, Giugno 3, 2023
HomeNewsThe Batman: Ben Affleck dà ufficialmente il benvenuto a Matt Reeves

The Batman: Ben Affleck dà ufficialmente il benvenuto a Matt Reeves

Dopo la conferma ufficiale da parte della Warner Bros. che sarà Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution Il Pianeta delle Scimmie) ad occuparsi della regia e della produzione di The Batman (titolo adesso confermato ufficialmente), Ben Affleck ha fatto sapere di essere chiaramente ancora coinvolto nel progetto in qualità di interprete, dando via Twitter il benvenuto proprio a Reeves all’interno del DC Extended Universe e della “Batcaverna” (come ironizzato attraverso il social dall’attore/regista).

Potete vedere il post condiviso da Ben Affleck di seguito:

The Batman: Ridley Scott era stato considerato per la regia

Ben Affleck sarà coinvolto in The Batman esclusivamente in qualità di attore e produttore. Il film sarà scritto da Chris Terrio (Batman v Superman, Justice League). In origine la sceneggiatura era stata affidata allo stesso Affleck e a Geoff Johns. Nel cast, oltre a Ben Affleck che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figurano anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke). Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -