sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsThe Batman: Ben Affleck vuole abbandonare i panni del Cavaliere Oscuro?

The Batman: Ben Affleck vuole abbandonare i panni del Cavaliere Oscuro?

Continuano a piovere ombre sul travagliatissimo The Batman, l’annunciato nuovo standalone incentrato sull’Uomo Pipistrello. Dopo la notizia che Matt Reeves, regista di Cloverfield e Apes Revolution Il Pianeta delle Scimmie, sostituirà ufficialmente Ben Affleck alla regia, da alcune ore si vocifera che lo stesso Affleck, dopo aver rinunciato alla direzione del film e anche alla stesura dello script adesso nelle mani di Chris Terrio, sarebbe intenzionato anche ad abbandonare i panni del Cavaliere Oscuro.

La voce arriva John Campea, presentatore di Collider Movie Talk, il quale ha dichiarato di aver sentito da ben tre fonti differenti – ma tutte vicine alla Warner Bros. – che l’attore/regista starebbe cercando un modo (essendo vincolato da un contratto) per non interpretare più Batman sul grande schermo. Campea ha riportato che le sue fonti gli avrebbero comunicato che Affleck vorrebbe recidere il contratto che lo tiene vincolato al ruolo, contratto che include chiaramente il suo coinvolgimento in The Batman. Se non si arriverà ad una soluzione in tempo, il film potrebbe essere l’ultima pellicola in cui Affleck apparirà nei panni del Crociato di Gotham.

Non ci resta che attendere aggiornamenti. Voi cosa ne pensate?

Ben Affleck sarà coinvolto in The Batman esclusivamente in qualità di attore e produttore. Il film sarà scritto da Chris Terrio (Batman v Superman, Justice League). In origine la sceneggiatura era stata affidata allo stesso Affleck e a Geoff Johns. Nel cast, oltre a Ben Affleck che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figurano anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke). Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -