Joe Manganiello, che interpreterà Deathstroke nell’annunciato The Batman, ha condiviso sul suo profilo Twitter una foto che ci mostra il primo screentest per il villain che darà del filo da torcere al Crociato di Gotham interpretato da Ben Affleck.
Ecco di seguito lo scatto che anticipata come sarà l’armatura di Slade Wilson:
Thanks to @jeran_art for this awesome shot of me from the armor screen test.#DEATHSTROKE pic.twitter.com/1lEYLQ6vrc
— Joe Manganiello (@JoeManganiello) 27 gennaio 2017
Deathstroke (noto anche come Deathstroke the Terminator), il cui vero nome è Slade Wilson, è un personaggio della DC Comics creato da Marv Wolfman e George Pérez sulle pagine di New Teen Titans n. 2 del dicembre 1980. Deathstroke si è classificato al 32º posto nella classifica dei più grandi cattivi nella storia dei fumetti secondo IGN. Deathstroke è nato come avversario dei Teen Titans di Wolfman e Perez all’inizio degli anni ottanta. Successivamente gli è stata dedicata una serie regolare, intitolata Deathstroke the Terminator, nel 1991 (rinominata Deathstroke the Hunted per i numeri 0 e 41-45 e poi semplicemente Deathstroke dal 46 al 60). La serie venne tuttavia cancellata dopo l’evento Ora zero con il numero 60 (vennero pubblicati anche 4 annual).
Joe Manganiello: tanti i cinecomic rifiutati prima di The Batman
The Batman di Ben Affleck non ha ancora una data di uscita ufficiale. Il film sarà sceneggiato dallo stesso Affleck in collaborazione con Geoff Johns. Nel cast, oltre all’attore/regista che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figurano anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke).