mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsThe Avengers e Avengers Age of Ultron arrivano in 4K con Infinity...

The Avengers e Avengers Age of Ultron arrivano in 4K con Infinity War

In occasione dell’uscita in home video di Avengers Infinity War, la Walt Disney Home Entertainment ha confermato che rilascerà in 4K Ultra HD anche i primi due capitoli dedicati ai Vendicatori della Marvel, ossia The Avengers e Avengers Age of Ultron.

Le edizioni in 4K verranno messe in commercio negli Stati Uniti a partire dal prossimo 14 agosto. In Italia dovrebbero essere invece disponibili a partire dal 29 dello stesso mese, giorno in cui arriverà in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K e Steelbook il cinecomic diretto da Anthony e Joe Russo.

Potete vedere i packaging originali delle varie versioni (incluse le Steelbook esclusive per Best Buy) di seguito:

The Avengers e Avengers Age of Ultron arrivano in 4K con Infinity War

Il film Marvel Avengers Infinity War ha fatto la storia del box office cinematografico battendo ogni record di incasso al debutto e superando i 2 miliardi di dollari al botteghino internazionale in soli 48 giorni: il film rimane tuttora il quarto maggiore incasso di tutti i tempi. Questo evento cinematografico arriva finalmente in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD, su tutte le piattaforme digitali e nell’innovativo formato in altissima definizione Blu-ray 4K Ultra HD, dal 29 di agosto in tutti i migliori negozi. Per fan e appassionati saranno disponibili anche la versione da collezione Steelbook e il cofanetto sia in Blu-ray che in Dvd che raccolgono tutte le tre avventure degli Avengers.

Il film Marvel Avengers Infinity War (qui la nostra recensione), un pezzo immancabile in ogni collezione home video, sarà disponibile in diverse edizioni per permettere a tutti i fan di godersi il film nel modo preferito. Chi sceglierà di vivere questo scontro finale in formato digitale in esclusiva su iTunes, potrà assistere a una tavola rotonda di 30 minuti in cui i registi dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) Anthony e Joe Russo, Jon Favreau, Joss Whedon, James Gunn, Ryan Coogler, Peyton Reed e Taika Waititi riflettono sul contributo fornito dai loro film all’avventura narrativa più ampia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -