lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsThe Avengers: i Vendicatori celebrano i 6 anni del film con uno...

The Avengers: i Vendicatori celebrano i 6 anni del film con uno speciale tattoo

Attraverso il suo account Instagram, Robert Downey Jr. ha condiviso una serie di video che testimoniano una piccola reunion a tema Avengers per celebrare un’occasione davvero speciale. L’interprete di Tony Stark nel MCU, infatti, si è riunito con i colleghi Scarlett Johansson (Vedova Nera), Chris Hemsworth (Thro) e Jeremy Renner (Occhio di Falco) per rendere omaggio all’uscita – 6 anni fa – di The Avengers, il film di Joss Whedon arrivato al cinema nel 2012, che vedeva per la prima volta sul grande schermo i supereroi interpretati dagli amatissimi attori.

I quattro attori – insieme anche a Chris Evans (assente a causa dei suoi impegni a teatro) – hanno deciso di tatuarsi la lettera A con intorno il numero 6. L’unico Vendicatore originale che manca all’appello è Mark Ruffalo (interprete di Hulk), che potrebbe aver declinato gentilmente la proposta.

Potete vedere i video di seguito:

The Avengers: i Vendicatori celebrano i 6 anni del film con uno speciale tattoo

The Avengers è un film del 2012 scritto e diretto da Joss Whedon. Basato sull’omonimo supergruppo dei fumetti Marvel Comics, è il sesto film del Marvel Cinematic Universe, ultimo della cosiddetta Fase Uno. Il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Clark Gregg, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson.

In The Avengers, Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., recluta Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor, Vedova Nera e Occhio di Falco per formare una squadra per fermare Loki, il perfido fratellastro di Thor, che vuole conquistare la Terra con il suo esercito alieno di Chitauri.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -