Arriva da Deadline la notizia esclusiva che la Warner Bros. è ufficialmente al lavoro sul sequel di The Accountant, film del 2016 diretto da Gavin O’Connor con protagonista Ben Affleck. La fonte riporta che il regista Gavin O’Connor, lo sceneggiatore Bill Dubuque e Ben Affleck torneranno tutti per il sequel. Nel cast dovrebbero ritornare anche Jon Bernthal.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto. Vi terremo aggiornati.
The Accountant recensione del film con Ben Affleck
The Accountant ha incassato 86,2 milioni di dollari nel mercato domestico e 68,9 milioni nel resto del mondo, per un totale di 155.160.045 milioni di dollari. Di seguito la sinossi ufficiale del film, uscito nelle nostre sale il 27 ottobre 2016:
Christian Wolff, un genio matematico che ha più affinità con i numeri che con le persone, lavora sotto copertura in un piccolo studio come contabile freelance per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verità, il numero delle vittime inizia a crescere.