venerdì, Marzo 31, 2023
HomeNewsThanos fa visita ai Simpson nella nuova "couch gag"

Thanos fa visita ai Simpson nella nuova “couch gag”

I Simpson incontrano la Marvel! È quanto accaduto nella sigla del dodicesimo episodio della trentesima stagione della popolarissima sitcom animata statunitense, nella cui sigla d’apertura è apparso – a sorpresa – il personaggio di Thanos, il temibile villain di Avengers Infinity War.

Ecco, dunque, che il Titano Pazzo si appresta a “polverizzare” anche la famiglia creata da Matt Groening. Un solo personaggio sopravviverà alla fine della couch gag (la gag del divano). Quale? Scopritelo di seguito:

https://youtu.be/PeNMFZGyNQU

Thanos appare a sorpresa nella sigla d’apertura de I Simpson

Ad aprile rivedremo il personaggio di Thanos (interpretato da Josh Brolin) sul grande schermo nell’attesissimo Avengers Endgame, diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo – già registi di Infinity War – e sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -