Arrivano da Terminator Fans le prime immagini di Linda Hamilton di nuovo nei panni dell’iconica Sarah Connor sul set del nuovo capitolo – il sesto – della saga di Terminator, che sarà diretto da Tim Miller (Deadpool) e prodotto da James Cameron (regista dei primi due capitoli del franchise).
Potete vedere tutte le immagini di seguito:
#ShesBack EXCLUSIVE First Look at #SarahConnor in @TERMINATOR (2019)#LindaHamilton #BehindTheScenes #TERMINATORhttps://t.co/c2josEXIVn
— The Terminator Fans (@TerminatorFans) 20 giugno 2018
Terminator: Linda Hamilton è di nuovo Sarah Connor sul set del nuovo film
Il nuovo capitolo della saga di Terminator sarà diretto da Tim Miller (Deadpool), prodotto da James Cameron e interpretato da Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton di nuovo negli iconici panni di Sarah Connor. L’uscita del film è fissata per il 22 novembre 2019.
Tra le new entry del cast figurano anche Mackenzie Davis (Blade Runner 2049, Tully), Diego Boneta (Scream Queens) e Natalia Reyes (La Vendedora de Rosas). Gabriel Luna, noto per la serie tv Agents of SHIELD, interpreterà il nuovo T-800. Brett Azar interpreterà una versione “più giovane” dell’iconico T-800 interpretato da Schwarzenegger nella pellicola originale del 1984.
Il nuovo film ignorerà completamente i fatti di Terminator Genisys (reboot diretto da Alan Taylor nel 2015), andandosi dunque a posizionare nella timeline della saga come un vero e proprio sequel del secondo capitolo uscito nel 1991. Nel nuovo episodio non ci sarà Robert Patrick (interprete del il memorabile cyborg T-1000 ne Il Giorno del Giudizio).
Cameron e Miller sono attualmente al lavoro sul film – il primo di una nuova trilogia – insieme ad un team di sceneggiatori che include David Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman, quest’ultimo ideatore dello spin-off televisivo The Sarah Connor Chronicles. I diritti del franchise torneranno a James Cameron nel 2019. Il regista si occuperà di produrre la nuova serie di film in collaborazione con David Ellison di Skydance.