mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsTerminator Genysis: Emilia Clarke è contenta che il film sia stato un...

Terminator Genysis: Emilia Clarke è contenta che il film sia stato un flop

In una recente intervista con Vanity Fair in occasione della promozione di Solo A Star Wars Story, Emilia Clarke ha parlato di Terminator Genysis, disastroso quinto capitolo della celebre saga uscito nel 2015 e diretto da Alan Taylor.

La Clarke ha rivelato di essere contenta che il film sia stato un flop, dal momento che la sua realizzazione è stata (per ammissione della stessa attrice) a dir poco “infernale”; secondo la Clarke la produzione di un’eventuale sequel avrebbe sicuramente incontrato difficoltà estreme.

Sempre l’attrice ha inoltre ricordato con parole poco lusinghiere il lavoro con Alan Taylor, con il quale la stessa aveva già lavorato sul set di Game of Thrones. Nelle parole della Clarke: “Alan è stato totalmente assorbito dalla produzione. Non era più lui.”

Cosa ne pensate di queste rivelazioni?

Terminator Genysis: Emilia Clarke è contenta che il film sia stato un flop

Ricordiamo che il sesto capitolo della saga di Terminator arriverà nel 2019. Il film sarà diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron, e ignorerà completamente il terzo, il quarto e il quinto capitolo del franchise, ponendosi come un sequel diretto di Termiantor 2 – Il Giorno del Giudizio. Nel cast torneranno Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -