giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsTerminator Genisys: il sequel è stato definitivamente cancellato

Terminator Genisys: il sequel è stato definitivamente cancellato

Arriva dal New York Daily News la notizia che il sequel di Terminator Genisys è stato ufficialmente cancellato. Nei piani della Paramount c’era infatti il desiderio di dare vita ad una nuova trilogia della celebre saga iniziata proprio con il film che ha visto il ritorno di Arnold Schwarzenegger nei panni del Guardiano, uscito nelle nostre sale nel 2015.

La fonte riporta quanto segue: “Per Terminator e Arnold è davvero finita. Lo studio ha definitivamente cancellato il sequel dall’elenco delle produzioni future, il che significa che non c’è nessun piano per un sequel adesso, né alcun piano per altri sequel in futuro. Ad Arnold e agli altri attori coinvolti era stato offerto un contratto a lungo termine, ma adesso le cose sono cambiate.”

Ricordiamo che lo scorso gennaio era trapelata la notizia che James Cameron, Tim Miller (regista di Deadpool) e David Ellison della Skydance Productions (la casa di produzione dietro Terminator Genisys) avrebbero unito le forze per lo sviluppo di un nuovo film della saga. Resta da capire se questo nuovo film vedrà mai la luce e, soprattutto, se rappresenta o meno una pellicola totalmente slegata dall’iniziale trilogia prevista dalla Paramount (quindi l’effettivo sequel di Genisys adesso cancellato).

Vi terremo aggiornati.

Terminator: James Cameron e Tim Miller per un nuovo film della saga

Terminator Genisys è un film del 2015 diretto da Alan Taylor con protagonisti Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney e Jason Clarke. Quinto capitolo della serie, il film agisce come retcon alterando gli eventi delle prime due pellicole.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -