lunedì, Dicembre 4, 2023
HomeNewsTerminator: Arnold Schwarzenegger disposto a tornare in altri film

Terminator: Arnold Schwarzenegger disposto a tornare in altri film

Al momento il futuro del franchise di Terminator è avvolto nel più fitto mistero. Le uniche informazioni al riguardo sono che la Paramount ha ufficialmente cancellato il sequel di Terminator Genysis e che entro la fine del 2017 dovrebbe arrivare un importante annuncio legato alla saga (probabilmente quello relativo ad un nuovo film della saga diretto da Tim Miller, regista di Deadpool, e supervisionato da James Cameron).

Terminator Genisys: il sequel è stato definitivamente cancellato

In una recente intervista con Fandango, Arnold Schwarzenegger ha dichiarato di non aver ancora chiuso con il franchise, lasciando intendere che potrebbe effettivamente tornare in un nuovo film. Queste le sue parole:

“Sto aspettando che mi facciano sapere qualcosa a proposito del nuovo film. Solo perché la Paramount non vuole portare avanti il franchise non significa che non ci siano altri studios interessati alla saga. Il brand non è morto. Non posso rivelare nulla, ma stanno negoziando i dettagli del nuovo progetto con un’altra realtà. La saga non finirà. Dopo il 2018 i diritti torneranno nelle mani di James Cameron, quindi sicuramente che andrà avanti. Sarà lui a produrre la nuova pellicola, mentre alla regia ci sarà un altro cineasta. Sono sempre disposto a fare nuovi film su Terminator, soprattutto se la storia è scritta bene.”

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -