venerdì, Marzo 31, 2023
HomeNewsTerminator: Arnold Schwarzenegger conferma che sarà nel nuovo film

Terminator: Arnold Schwarzenegger conferma che sarà nel nuovo film

Sappiamo ormai da diverso tempo che, nonostante la tiepida accoglienza riservata a Terminator Genisys, il franchise andrà avanti con un nuovo capitolo che vedrà coinvolti James Cameron (regista dei primi due film della saga) in qualità di produttore e Tim Miller (regista di Deadpool) dietro la macchina da presa.

Adesso, in una recente intervista con Screen Daily, Arnold Schwarzenegger ha confermato che sarà presente anche nel prossimo capitolo e di averne già discusso con Cameron in persona: “Ha delle ottime idee su come proseguire con il franchise. Io sarò nel film”, ha rivelato la star hollywoodiana.

Terminator: Arnold Schwarzenegger conferma che sarà nel nuovo film

Parlando invece dei suoi prossimi progetti, Schwarzenegger ha rivelato che il reboot di Conan è al momento in fase di riscrittura, mentre entro la fine del 2017 dovrebbe entrare in produzione Triplets, il sequel de I Gemelli con Danny DeVitoEddie Murphy.

Cosa ne pensate?

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -