giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsTerminator: un grande annuncio legato al franchise entro quest'anno

Terminator: un grande annuncio legato al franchise entro quest’anno

Giusto ieri vi avevamo riportato la notizia che il sequel di Terminator Genisys è stato ufficialmente cancellato. Oggi, però, a gettare nuova luce sul futuro del franchise è David Ellison, produttore della Skydance (la casa di produzione dietro il film di Alan Taylor). Intervistato da Collider, infatti, Ellison ha rivelato che ci sarà un grande annuncio relativo alla saga entro il 2017. Queste le sue parole:

“Quello che posso dire è che abbiamo risollevato il futuro del franchise, e credetemi: sarà un futuro incredibilmente radioso. Penso che il franchise stia andando nella direzione che tutti i fan hanno sempre voluto sin dall’uscita di Terminator 2. Ci sarà un grande annuncio legato al franchise entro il 2017. Siamo davvero eccitati all’idea, perché è la direzione più giusta che la saga potesse prendere.”

Ricordiamo che lo scorso gennaio era trapelata la notizia che James Cameron, Tim Miller (regista di Deadpool) e lo stesso David Ellison avrebbero unito le forze per lo sviluppo di un nuovo film della saga. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Terminator Genisys è un film del 2015 diretto da Alan Taylor con protagonisti Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney e Jason Clarke. Quinto capitolo della serie, il film agisce come retcon alterando gli eventi delle prime due pellicole.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -