giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsTenet: una riproduzione in 3D cerca di spiegare l'intricato finale

Tenet: una riproduzione in 3D cerca di spiegare l’intricato finale

Un utente di YouTube ha realizzato una riproduzione in 3D di uno dei momenti clou di Tenet, provando a fornire una spiegazione all'intricato finale del film.

Tenet di Christopher Nolan ha fatto di recente il suo debutto in home video, ma i fan si stanno ancora chiedendo cosa si nasconda dietro alcuni dei segmenti più complessi e intricati del film, soprattutto in merito al gran finale, la cosiddetta “scena del cancello”: si tratta del momento in cui il Protagonista (interpretato da John David Washington) e Ives (il personaggio di Aaron Taylor-Johnson) cercano di impedire ad uno dei terroristi del gruppo di Sator (interpretato da Kenneth Branagh) di far esplodere l’Algoritmo tramite una bomba.

Adesso, grazie ad una riproduzione in 3D proprio della suddetta scena, accuratamente realizzata dall’utente di YouTube Welby CoffeeSpill, potremmo finalmente avere una risposta.

Tutto quello che c’è da sapere su Tenet

John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher NolanTenet. Armato di una sola parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il mondo crepuscolare dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione del flusso del tempo. Nel film recitano anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, con Michael Caine Kenneth Branagh.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -