Tenet: John David Washington vorrebbe realizzare un sequel

scritto da: Stefano Terracina

Con l’uscita nelle sale di Tenet di Christopher Nolan attualmente in corso, il candidato al Golden Globe John David Washington ha finalmente parlato del suo possibile ritorno in un eventuale sequel. In una recente intervista con Esquire, parlando del finale dell’ultima fatica del regista britannico, Washington ha espresso il suo desiderio circa la possibilità di realizzare un sequel di Tenet in futuro.

“Nella mia mente, è assolutamente un sì!”, ha spiegato Washington. “In realtà, non lo so. Chris fa quello che vuole. Forse ha tra le mani qualcosa che ha sviluppato per anni e che vuole finalmente fare adesso… forse è stato ispirato da qualcos’altro che ha visto e che non vede l’ora di fare… non lo so. Spero però che riusciremo a fare un sequel. Spero che potremo esplorare di più a proposito di Tenet, perché penso che abbiamo raccontato qualcosa di veramente unico.”

Anche se il finale del film apre sicuramente la strada ad un potenziale sequel, le possibilità che Nolan realizzi davvero un seguito di Tenet sono piuttosto scarse, dal momento che l’acclamato regista è noto anche per non aver mai realizzato seguiti dei suoi film. Gli unici sequel che ha realizzato sono stati per la trilogia de Il Cavaliere Oscuro, cosa abbastanza comune per quanto riguarda i film di supereroi.

Tutto quello che c’è da sapere su Tenet

John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher NolanTenet. Armato di una sola parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il mondo crepuscolare dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione del flusso del tempo. Nel film recitano anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, con Michael Caine Kenneth Branagh.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma