Tenet arriverà anche in Cina a partire dal 4 Settembre

scritto da: Stefano Terracina

Dopo l’annuncio che Tenet, il nuovo attesissimo film di Christopher Nolan, arriverà in oltre 70 mercati internazionali (Italia compresa) a partire dal prossimo 26 Agosto e nelle sale americane dal 4 Settembre, arriva adesso la conferma che il blockbuster uscirà anche in Cina a partire sempre dal 4 Settembre.

Per l’occasione, Christopher Nolan ha registrato un filmato introduttivo al trailer del film destinato al mercato cinese in cui ribadisce di aver sempre concepito la sua ultima fatica cinematografica come un vero e proprio evento che può essere vissuto al meglio soltanto sul grande schermo. Potete ammirare il video di seguito, insieme al poster cinese ufficiale:

Tutto quello che c’è da sapere su Tenet

John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher NolanTenet. Armato di una sola parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il mondo crepuscolare dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione del flusso del tempo. Nel film recitano anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, con Michael Caine Kenneth Branagh.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma