Seth Rogen ha svelato il titolo ufficiale e la data di uscita del prossimo film d’animazione dedicato alle Tartarughe Ninja.
“Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem sarà nei cinema tra un anno esatto!!!!!”, ha scritto Rogen nella gornata di ieri, 4 agosto 2022, sul suo account Twitter, includendo anche la foto di un’installazione artistica che rivela il logo del film.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem sarà il settimo film dedicato ai personaggi protagonisti della serie a fumetti ideata nel 1984 dai disegnatori Kevin Eastman e Peter Laird, nonché il primo film d’animazione destinato al grande schermo dal lontano 2007, anno di uscita di TMNT diretto da Kevin Munroe.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem is in theaters one year from today!!!!! pic.twitter.com/bm1jVyawa6
— Seth Rogen (@Sethrogen) August 4, 2022
Il nuovo film d’animazione dedicato alle Tartarughe Ninja è stato annunciato da Nickelodeon Animation Studio nel giugno 2020. Jeff Rowe, meglio conosciuto per aver co-diretto I Mitchell contro le macchine, dirigerà il film da una sceneggiatura di Brendan O’Brien.
Seth Rogen produrrà il film insieme a Evan Goldberg e James Weaver attraverso la loro compagnia Point Grey Pictures. Nessun membro del cast vocale è stato al momento annunciato, ma nel giugno 2021 Rogen aveva rivelato che le quattro tartarughe sarebbero state doppiate da attori adolescenti invece che da attori adulti.