Da diversi anni ormai, la star della saga di Kingsman, Taron Egerton, viene indicato dai fan come possibile interprete di Wolverine del Marvel Cinematic Universe, personaggio che finora è stato interpretato sul grande schermo soltanto da altro attore, ossia Hugh Jackman.
Di recente, Egerton è tornato a parlare del potenziale ruolo, definendolo una prospettiva eccitante e confrontandolo con la possibilità di interpretare un altro iconico personaggio, ossia James Bond. In un’intervista con The One Show (via Digital Spy), Egerton ha dichiarato: “Non c’è alcuna verità in quelle voci. Naturalmente, sarebbe davvero eccitante, ma non c’è nulla di vero.”
Quando gli è stato chiesto espicitamente se accetterebbe il ruolo qualora gli venisse offerto, Egerton ha aggiunto: “È come interpretare Bond… Sarebbe eccitante interpretare un ruolo in un universo che è seguito da così tante persone. Quei film sono i film più visti al mondo. È una grande parte, quindi sarebbe elettrizzante. Ma non c’è niente di vero in quelle voci. Devo ammettere, però, che mi lusingano molto.”