mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsTaron Egerton torna a parlare del ruolo di Wolverine: "Sarebbe come interpretare...

Taron Egerton torna a parlare del ruolo di Wolverine: “Sarebbe come interpretare Bond”

Taron Egerton è tornato a parlare della possibilità di interpretare Wolverine, confrontandola con quella di interpretare un altro iconico personaggio...

Da diversi anni ormai, la star della saga di Kingsman, Taron Egerton, viene indicato dai fan come possibile interprete di Wolverine del Marvel Cinematic Universe, personaggio che finora è stato interpretato sul grande schermo soltanto da altro attore, ossia Hugh Jackman.

Di recente, Egerton è tornato a parlare del potenziale ruolo, definendolo una prospettiva eccitante e confrontandolo con la possibilità di interpretare un altro iconico personaggio, ossia James Bond. In un’intervista con The One Show (via Digital Spy), Egerton ha dichiarato: “Non c’è alcuna verità in quelle voci. Naturalmente, sarebbe davvero eccitante, ma non c’è nulla di vero.”

Quando gli è stato chiesto espicitamente se accetterebbe il ruolo qualora gli venisse offerto, Egerton ha aggiunto: “È come interpretare Bond… Sarebbe eccitante interpretare un ruolo in un universo che è seguito da così tante persone. Quei film sono i film più visti al mondo. È una grande parte, quindi sarebbe elettrizzante. Ma non c’è niente di vero in quelle voci. Devo ammettere, però, che mi lusingano molto.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -