mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsTaron Egerton conferma che interpreterà Elton John al cinema

Taron Egerton conferma che interpreterà Elton John al cinema

In una recente intervista con DigitalSpy in occasione della promozione di Kingsman Il Cerchio d’Oro, Taron Egerton ha confermato che interpreterà il protagonista di Rocketman, biopic dedicato alla vita e alla leggendaria carriera di Elton John. Queste le sue parole:

“Interpreterò davvero Elton John in un musical. Sono entusiasta di poterne finalmente parlare. È qualcosa di molto eccitante. Il team produttivo di Elton e quello di Matthew Vaughn stanno progettando questo musical fantasioso, non un classico biopic, incentrato sui primi anni di carriera di Elton John. Ci saranno le sue canzoni, reciterò e canterò. Per quello che so sarà il primo musical R-rated al mondo.”

La regia del film è stata affidata a Dexter Fletcher (che aveva già diretto Egerton in Eddie the Eagle al fianco di Hugh Jackman), mentre la sceneggiatura porterà la firma di Lee Hall (Billy Elliot, War Horse). Il progetto avrebbe dovuto vedere la luce all’inizio del 2014, con Tom Hardy (Mad Max Fury Road, Revenant Redivivo) che avrebbe dovuto interpretare il ruolo del baronetto inglese.

Per una strana ironia della sorte, Elton John ha un ruolo proprio nel sopracitato Kingsman Il Cerchio d’Oro, sequel in cui Egerton tornerà a vestire i panni di Harry Hart e in arrivo nelle nostre sale il 20 settembre.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -