venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsTank Girl: Margot Robbie produrrà il nuovo adattamento del fumetto

Tank Girl: Margot Robbie produrrà il nuovo adattamento del fumetto

Margot Robbie e la sua LuckyChap Entertainment hanno acquistato i diritti di sfruttamento di Tank Girl, serie a fumetti britannica ideata nel 1988 da Alan Martin e Jamie Hewlett e ambientata in un futuro post-atomico.

I diritti sono stati acquistati dalla Robbie con l’obiettivo di realizzazione un nuovo adattamento cinematografico (il primo risale al 1995, con protagonista l’attrice Lori Petty) che sarà diretto da Miles Joris-Peyrafitte, con cui l’attrice candidata all’Oscar aveva già lavorato nel film Dreamland.

Al momento la sceneggiatura del film è ancora in fase di sviluppo. Non sappiamo per ora se Margot Robbie figurerà anche nei panni della protagonista, la Tank Girl del titolo, una ragazza alle prese con stravaganti imprese studiate per ribaltare le regole nella tradizione dello spirito iconoclasta punk. 

Tank Girl tornerà sul grande schermo con un nuovo film prodotto da Margot Robbie

Ricordiamo che dal prossimo 18 settembre Margot Robbie sarà nelle nostre sale con C’era una volta a Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino. Tra i prossimi progetti dell’attrice figurano Bombshell, al fianco di Charlize Theron e Nicole Kidman, e Birds of Prey, film in cui l’attrice tornerà a vestire i panni di Harley Quinn.

Fonte: Collider

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -