Nonostante avesse più volte rivelato di aver chiuso con l’iconico personaggio, sembra che Sylvester Stallone sia tornato sui suoi passi. Stando infatti a quanto rivelato da ScreenDaily, la star hollywoodiana sarà nuovamente protagonista di Rambo 5, nuovo capitolo della celebre saga action le cui riprese dovrebbero partire a settembre e svolgeri a Londra, in Bulgaria e alle Isole Canarie (queste le location al momento confermate).
Rambo 5 sarà scritto da Matt Cirulnick e prodotto dalla Millennium Media di Avi Lerner in collaborazione con Kevin King. Il film sarà presentato a possibili finanziatori in occasione della nuova edizione del Festival di Cannes, che partirà ufficialmente domani.
Sylvester Stallone tornerà in Rambo 5, ecco i primi dettagli
Stando alle prime indiscrezioni sulla trama, nel nuovo capitolo vedremo John Rambo tornare in azione per indagare sulla misteriosa scomparsa della figlia di un caro amico. Aiutato da una giornalista, Rambo viaggerà oltre il confine degli Stati Uniti per ritrovare la ragazza, scoprendo che il suo rapimento è legato ad un giro di prostituzione gestito da un pericolosissimo re del crimine.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.