martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsSylvester Stallone dirigerà Adam Driver in Tough as They Come

Sylvester Stallone dirigerà Adam Driver in Tough as They Come

Arriva da Deadline la notizia che Sylvester Stallone si prepara a tornare dietro la macchina da presa con un progetto decisamente ambizioso. L’attore e regista, infatti, dirigerà Tough as They Come, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo autobiografico di Travis Mills, sergente dell’esercito degli Stati Uniti, uno dei cinque soldati sopravvissuti a quattro amputazioni da ferite di guerra. Il film si focalizzerà sul rapporto tra Mills e il suocero Craig Buck, che si occupò di lui dal giorno in cui rientrò a casa dall’ospedale privo di gambe e braccia.

Sylvester Stallone dirigerà Adam Driver in Tough as They Come

Nel film il ruolo di Mills sarà interpretato da Adam Driver (Star Wars Il Risveglio della Forza, Paterson), mentre lo stesso Stallone vestirà i panni di Buck. La 20th Century Fox è attualmente in trattative per acquistare la pellicola. Alla produzione ci saranno Susan Carlson, Eric Carlson e James Keach.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -