venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeNewsSwamp Thing sarà "raccapricciante": ogni film del DCU sarà diverso dall'altro

Swamp Thing sarà “raccapricciante”: ogni film del DCU sarà diverso dall’altro

James Gunn e Peter Safran hanno rivelato che ogni film del DCU sarà diverso dall'altro e che Swamp Thing, ad esempio, sarà a dir poco "raccapricciante".

Tra i nuovi progetti dei DC Studios annunciati da James Gunn la scorsa settimana figura anche un film dedicato a Swamp Thing, che secondo quanto rivelato dovrebbe “indagare sulle origini oscure” del personaggio dei fumetti.

Per questo motivo, pare che il film sarà molto più spaventoso di qualsiasi altro progetto DC mai arrivato sullo schermo. Lo stesso Gunn, infatti, ha dichiarato in una recente intervista presente sul sito della DC che il cinecomic sarà a dir poco “orrorifico, raccapricciante”, nonostante il personaggio eponimo avrà comunque la possibilità di interagire con altri personaggi.

Peter Safran, invece, ha spiegato: “Sebbene queste storie saranno tutte interconnesse all’interno del DCU, non saranno tutte uguali per quanto riguarda il tono. Ogni regista apporterà la sua estetica… Il divertimento sarà proprio vedere come questi lavori, tutti diversi per tono e stile, andranno a collimare in futuro”. 

Swamp Thing sarà il film che chiuderà il primo capitolo – o prima fase – del rinnovato DCU, dal titolo “Gods and Monsters“, che includerà anche altri film come The Brave and the Bold, incentrato su Damian Wayne, quinto Robin nei fumetti, nonché figlio di Batman, e Supergirl: Woman of Tomorrow, basato sulla miniserie a fumetti di Tom King.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -