giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsSwamp Thing: James Mangold conferma che sarà lui a dirigere il film...

Swamp Thing: James Mangold conferma che sarà lui a dirigere il film DCU

James Mangold ha confermato per la prima volta che sarà lui a scrivere e dirigere l'annunciato film del DCU dedicato al personaggio di Swamp Thing.

In occasione della Star Wars Celebration dello scorso weekend – dove è stato annunciato che dirigerà un nuovo film della saga -, il regista James Mangold ha confermato a Collider – per la prima volta – che scriverà e dirigerà l’annunciato film del DCU dedicato al personaggio di Swamp Thing.

“Vedremo quale realizzerò per primo”, ha detto il regista. “La verità è che sto scrivendo entrambi in questo momento… Chissà cosa succederà e cosa sboccerà prima o dopo. Ma sì, assolutamente: confermo che scriverò e dirigerò Swamp Thing. Non è una voce, succederà davvero”.

Via Twitter, James Gunn – co-CEO dei DC Studios – ha poi citato il video dell’intervista a Mangold in un suo tweet, parlando di come Mangold – che ha diretto anche l’atteso Indiana Jones e il Quadrante del Destino – sia stato coinvolto nel progetto e quanto via sia legato.

Ovviamente, quando abbiamo iniziato a tracciare il percorso del nuovo DCU, una delle prime persone con cui ho parlato è stata quel super talento di James Mangold. Gli ho chiesto se volesse scrivere e dirigere il film… Un progetto a cui è sempre stato molto legato”.

Swamp Thing sarà il film che chiuderà il primo capitolo – o prima fase – del rinnovato DCU, dal titolo “Gods and Monsters“, che includerà anche altri film come The Brave and the Bold, incentrato su Damian Wayne, quinto Robin nei fumetti, nonché figlio di Batman, e Supergirl: Woman of Tomorrow, basato sulla miniserie a fumetti di Tom King.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -