giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsSuspiria: confermato il cameo di Jessica Harper, ecco l'attrice sul set

Suspiria: confermato il cameo di Jessica Harper, ecco l’attrice sul set

È stata la stessa Jessica Harper a confermare via Facebook la sua presenza in Suspiria, remake del cult horror di Dario Argento ad opera di Luca Guadagnino (Melissa P., Io sono l’amore). La Harper è stata la protagonista del capolavoro originale.

Ecco di seguito la foto condivisa dall’attrice che la ritrae a Berlino sul set del film:

Nel cast del remake figurano Dakota Johnson e Tilda Swinton (che con Guadagnino avevano già lavorato in A Bigger Splash), ma anche Chloë Grace Moretz, Mia Goth e Jessica Harper (protagonista del capolavoro originale). Le riprese del film si sono svolte principalmente a Berlino.

Suspiria è un film del 1977, diretto da Dario Argento, ispirato al romanzo Suspiria De Profundis di Thomas de Quincey, e interpretato da Jessica Harper e Stefania Casini. Il film è il primo capitolo della trilogia delle tre madri ed ha avuto due sequel: Inferno (1980) e La Terza Madre (2007).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -