venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsSuperman: WB e DC al lavoro sul reboot, produce J.J. Abrams

Superman: WB e DC al lavoro sul reboot, produce J.J. Abrams

Un reboot di Superman è in lavorazione alla Warner Bros. e DC Films. Il nuovo film sarà prodotto da J.J. Abrams.

Arriva da Shadow and Act la notizia che un reboot di Superman è in lavorazione alla Warner Bros. e DC Films. Il nuovo film sarà prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams (Lost, i franchise di Star Trek e Star Wars) e sceneggiato da Ta-Nehisi Coates.

“Essere invitato nel DC Extended Universe da Warner Bros., DC Films e Bad Robot è un onore”, ha detto Ta-Nehisi Coates alla fonte. “Non vedo l’ora di aggiungere qualcosa di  significativo all’eredità del mitico eroe più iconico d’America.”

“C’è una nuova, potente e commovente storia di Superman ancora da raccontare. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con il geniale Mr. Coates per contribuire a portare quella storia sul grande schermo. Siamo estremamente grati al team della Warner Bros. per l’opportunità”, ha aggiunto J.J. Abrams.

Non sono stati rilasciati dettagli sulla trama o sui possibili talent coinvolti nel progetto. Hannah Minghella sarà la produttrice del film, che al momento non ha ancora un titolo ufficiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -