venerdì, Aprile 12, 2024
HomeNewsSuperman: Legacy, James Gunn conferma l'inizio delle riprese e annuncia il nuovo...

Superman: Legacy, James Gunn conferma l’inizio delle riprese e annuncia il nuovo titolo ufficiale

Attraverso il suo account Instagram ufficiale, James Gunn ha confermato l’inizio della produzione di Superman: Legacy, annunciando anche il nuovo titolo ufficiale del film, che sarà semplicemente Superman.

Nella didascalia che ha accompagnato l’immagine condivisa da Gunn – che ci permette di dare un primissimo sguardo al costume dell’eroe titolare – il regista e sceneggiatore ha scritto: “Entusiasta di annunciare l’inizio delle riprese principali di SUPERMAN oggi, 29 febbraio, che si rivela essere – coincidenza e non pianificato – il compleanno di Superman. Quando ho completato la prima bozza della sceneggiatura, chiamai il film Superman: Legacy. Col passare del tempo, arrivando alla stesura finale, è diventato chiaro che il titolo sarebbe stato SUPERMAN. Arriverà da voi nel luglio 2025”.

Superman, scritto e diretto da James Gunn, avrà come protagonisti David Corenswet (Clark Kent), Rachel Brosnahan (Lois Lane) e Nicholas Hoult (Lex Luthor). Nel cast figurano anche Nathan Fillion (Guy Garner), Isabela Merced (Hawkgirl), Edi Gathegi (Mister Terrific), Anthony Carrigan (Metamorpho), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen) e Sara Sampaio (Eve Teschmacher).

Superman uscirà nelle sale americane l’11 luglio 2025.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

Il nuovo DCU sotto la guida di James Gunn

Alla fine di gennaio, James Gunn ha svelato parte del programma del DC Universe, tra cui due progetti assolutamente di spicco: un nuovo film dedicato a Superman e intitolato Superman: Legacy, che sarà scritto e diretto dallo stesso Gunn, e un nuovo film dedicato a Batman dal titolo The Brave and the Bold, basato sull’omonima collana antologica di albi a fumetti, che introdurrà ufficialmente sul grande schermo Damian Wayne, il figlio di Bruce Wayne. Di recente è stato annunciato che The Brave and the Bold sarà diretto da Andy Muschietti, regista di The Flash.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -