James Gunn ha parlato della possibilità che alcuni degli attori del franchise di Guardiani della Galassia appaiano in Superman: Legacy, il film del DCU che sarà da lui scritto e diretto, e che arriverà al cinema l’11 luglio 2025.
Un utente di Twitter, infatti, ha chiesto al regista e sceneggiatore se ci fossero dei piani per coinvolgere qualcuno dei “Guardiani” (riferendosi al cast dei tre Guardiani della Galassia) in uno dei prossimo film dei DC Studios. La risposta del regista è stata affermativa…
Yes.
— James Gunn (@JamesGunn) May 6, 2023
Un altro utente, però, è stato ancora più diretto nei confronti di Gunn, chiedendogli espressamente se uno di questi attori farà parte proprio del cast di Superman: Legacy. Ancora una volta, la risposta è stata affermativa…
Yes.
— James Gunn (@JamesGunn) May 6, 2023
In un’intervista con il Toronto Sun, invece, Gunn ha lasciato intendere che Krypto il supercane potrebbe apparire nel film. L’intervista è stata realizzata in occasione della promozione di Guardiani della Galassia Vol. 3, ed era presente anche Chris Pratt.
Gunn si è infatti rivolto all’interprete di Peter Quill dicendogli: “Speravo di poterti scegliere per doppiare Krypto il supercane… Ma dovresti fare come ha fatto Maria, quindi usare il motion capture e camminare sul set a quattro zampe” (il riferimento è all’attrice Maria Bakalova, che in GOTG Vol. 3 interpreta Cosmo, il cane cosmonauta, NdR).
A quel punto Pratt avrebbe risposto: “Quindi, sembra che in Superman: Legacy ci sarà un personaggio di nome Krypto… ULTIME NOTIZIE!”. A quel punto l’intervistatore Mark Daniell è intervenuto dicendo: “Questo è uno scoop! Uno scoop solo per me?”, e Gunn ha risposto: “Sì, è uno scoop… immagino”, con Pratt che alla fine ha aggiunto: “Ben fatto. Sei licenziato. Torniamo alla Marvel”.
WE ARE GETTING KRYPTO IN SUPERMAN LEGACY 🔥🔥🔥 pic.twitter.com/TACjqmTJ8w
— DCU GUY⚡ (@DCUWORLD) May 8, 2023