Secondo quanto emerso online nelle ultime ore, l’attore e modello Pierson Fodé, noto per aver fatto parte del cast della celebre soap opera Beautiful nel ruolo di Thomas Forrester, sarebbe in corso per il ruolo del giovane Clark Kent in Superman: Legacy.
Variety riporta, infatti, che Fodé avrebbe inviato alla produzione del film inviato un self-tape che include alcuni filmati della sua infanzia, trascorsa in una fattoria a Moses Lake (Washington). L’outlet riporta che il co-CEO dei DC Studios, James Gunn, “ha apprezzato ciò che ha visto”.
Né il publicist di Fodé né Warner Bros. hanno voluto commentare la notizia: pare che lo studio abbia adottato una politica secondo cui non interverrà in nessuna fuga di notizie riguardo l’attesissimo film.
In attesa di conferme o smentite, ricordiamo che Pierson Fodé è apparso anche in un episodio della serie Supergirl di The CW nel 2020, dove ha interpretato il personaggio di Gregory Bauer.
Le riprese di Superman: Legacy dovrebbero partire all’inizio del 2024. L’uscita nelle sale americane, invece, è stata fissata per l’11 luglio 2025.
Il nuovo DCU sotto la guida di James Gunn
Alla fine di gennaio, James Gunn ha svelato parte del programma del DC Universe, tra cui due progetti assolutamente di spicco: un nuovo film dedicato a Superman e intitolato Superman: Legacy, che sarà scritto e diretto dallo stesso Gunn, e un nuovo film dedicato a Batman dal titolo The Brave and the Bold, basato sull’omonima collana antologica di albi a fumetti, che introdurrà ufficialmente sul grande schermo Damian Wayne, il figlio di Bruce Wayne.