domenica, Luglio 3, 2022
HomeNewsSuperman: J.A. Bayona vorrebbe dirigere un film

Superman: J.A. Bayona vorrebbe dirigere un film

Fra la promozione di A Monster Calls e l’inizio imminente delle riprese di Jurassic World 2, il regista Juan Antonio Bayona (Orphanage, The Impossible) è al momento piuttosto impegnato. Nulla però gli vieta di fantasticare sui progetti ai quali potrebbe dedicarsi in futuro.

In una recente intervista, infatti, Bayona ha rivelato che amerebbe dirigere un film di Superman. Queste le sue parole: “Il primo film che ho visto nella mia vita è stato Superman, quando avevo tre anni. La mia prima memoria cinematografica è Christopher Reeve che vola col costume. Dirigere un film di Superman sarebbe fantastico. È il film che mi ha fatto decidere di diventare un regista. È il film che ha definito la mia stessa carriera.”

Cosa ne pensate? Chissà che la Warner Bros. non sia in ascolto…

Superman: J.A. Bayona vorrebbe dirigere un film

Jurassic World 2 non ha ancora un titolo ufficiale. Colin Trevorrow, regista del primo film, tornerà in qualità di co-sceneggiatore insieme a Derek Connolly. Chris Pratt che Bryce Dallas Howard torneranno nel cast, di cui faranno parte anche Toby Jones (Captain America Il Primo Vendicatore, Hunger Games), Rafe Spall (Prometheus, L’Alba dei Morti Dementi) e Justice Smith (The Get Down). Non ci sarà invece Jake Johnson.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -