venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsSuperman: il figlio di Christopher Reeve avrà un cameo nel film di...

Superman: il figlio di Christopher Reeve avrà un cameo nel film di James Gunn

Will Reeve, il figlio di Christopher Reeve, apparirà in Superman di James Gunn. Secondo quanto rivelato da Variety, il figlio di Reeve, Will – giornalista e corrispondente di ABC News nella realtà – apparirà nel film in un breve cameo.

Christopher Reeve è il leggendario attore noto per aver interpretato l’Uomo d’Acciaio nei quattro film dedicati a Superman realizzati tra il 1978 e il 1987. Nel 1995 Reeve cadde rovinosamente da cavallo, riportando una lesione del midollo spinale cervicale, con conseguente paralisi permanente dal collo in giù. È morto nel 2004, all’età di 52 anni, in seguito ad un infarto.

Sebbene non sia chiaro esattamente quale sarà il suo ruolo, di recente sono emerse online alcune foto dal set in cui è possibile vedere proprio foto di Will indossare un abito elegante. Dopo le riprese, Reeve è rimasto a festeggiare con Gunn e la sua troupe.

Superman, scritto e diretto da James Gunn, avrà come protagonisti David Corenswet (Clark Kent), Rachel Brosnahan (Lois Lane) e Nicholas Hoult (Lex Luthor). Nel cast figurano anche Nathan Fillion (Guy Garner), Isabela Merced (Hawkgirl), Edi Gathegi (Mister Terrific), Anthony Carrigan (Metamorpho), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen), Sara Sampaio (Eve Teschmacher) e Wendell Pierce (Perry White).

Superman uscirà nelle sale americane l’11 luglio 2025. Le riprese sono in corso.

Il nuovo DCU sotto la guida di James Gunn

Alla fine di gennaio, James Gunn ha svelato parte del programma del DC Universe, tra cui due progetti assolutamente di spicco: un nuovo film dedicato a Superman e intitolato semplicemente Superman, che sarà scritto e diretto dallo stesso Gunn, e un nuovo film dedicato a Batman dal titolo The Brave and the Bold, basato sull’omonima collana antologica di albi a fumetti, che introdurrà ufficialmente sul grande schermo Damian Wayne, il figlio di Bruce Wayne. Di recente è stato annunciato che The Brave and the Bold sarà diretto da Andy Muschietti, regista di The Flash.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -