mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsSupercar: James Wan produrrà il film basato sulla celebre serie anni '80

Supercar: James Wan produrrà il film basato sulla celebre serie anni ’80

Sono trascorsi circa 30 anni dalla fine di Supercar, la serie tv americana andata in onda dal 1982 al 1986 e con protagonista David Hasselhoff. Adesso, stando a quanto riportato da Deadline, Skygalss Media e James Wan, creatore dei franchise di Insidious e The Conjuring, nonché regista di Aquaman, hanno unito le forze per la realizzazione di un film ispirato alla serie cult.

James Wan sarà coinvolto nel progetto in qualità di produttore insieme a Michael Clear e alla loro Atomic Monster. Il film sarà ambientato ai giorni nostri e promette di mantenere i toni rivoluzionari dello show originale. La sceneggiatura dell’adattamento cinematografico porterà la firma di TJ Fixman, mentre Judson Scott figurerà come produttore esecutivo.

Supercar (in originale Knight Rider) segue le vicende di un poliziotto, Michael Arthur Long, che viene riportato in vita dopo un tragico incidente grazie ad una plastica facciale e ad un duro addestramento. L’uomo assume così l’identità di Michael Knight: assieme a KITT, un’automobile indistruttibile e totalmente controllata da un’intelligenza artificiale, comincerà una lunga battaglia contro “le forze del male” in giro per gli Stati Uniti.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -